COME GODERTI LA TUA GRAVIDANZA , SENZA SUBIRE TUTTI I SINTOMI CHE TUTTI GLI ALTRI CHIAMANO "NORMALI",
ANCHE SE TU TI SENTI VITTIMA DEI TUOI SBALZI UMORALI COME SE FOSSI SEMPRE SULLE MONTAGNE RUSSE!!
Diventare Mamma è davvero un percorso che ti mette a dura prova ogni giorno.
Imparare a leggere i segnali della tua gravidanza, distinguendo quelli buoni da quelli cattivi, spesso è davvero difficile! Considerando che la fuori c'è un mondo di persone, ma anche di specialisti che ti dicono che in gravidanza è normale avere la nausea, il mal di schiena, mal di testa...
per non parlare del fatto, che si sa, una donna incinta è vittima degli ormoni!
Tutto questo genera in te ancora più solitudine perché ti senti incompresa e magari anche sbagliata per non riuscire a godere di tutto il bello della tua gravidanza.
Spesso quando si parla di gravidanza le persone danno per scontato tutto quello che una donna deve fare in soli nove mesi.
I cambiamenti che vivi in gravidanza sono tantissimi e spesso succede che le informazioni che trovi in internet e nei corsi pre-parto sono talmente generiche che non possono essere efficaci anche per te.
La gravidanza genera tantissime aspettative, aumenta i dubbi, le incertezze, lo stress da perfezione...
Sarò all'altezza?
Riuscirò a crescere un figlio sereno e felice?
Sarò una brava mamma?
Dopo poche settimane dal primo test arriva la prima visita con ecografia e comincia il conto alla rovescia…
Come mai gira sempre la testa?
Quando finirà la nausea?
Quando potrò dormire come prima?
Sono in atto tanti, tantissimi cambiamenti e il tuo umore è simile ad un giro sulle montagne russe!
Poi un giorno apri gli occhi, ti guardi allo specchio e... ta dan!
Il tuo corpo sta cambiando alla velocità della luce e in men che non si dice,
stai lottando per il tuo peso e per il tuo aspetto.
Tornerò ad avere il mio fisico? Riuscirò a perdere tutti i chili che ho preso?
Pensa al tuo cibo preferito... buono, vero? Sai che in gravidanza può diventare indigesto e darti fastidio?
Vogliamo poi parlare degli odori?
Il tuo naso sembra quello di un cane da tartufo.
Non cambia solo il tuo corpo ma cambia anche il tuo modo di vedere il mondo! Cambiano persino le tue reazioni alle cose che ti circondano...
… tu ti senti ingrassata totalmente sotto sopra, completamente priva di energie…
ma soprattutto hai paura…
Paura del parto, paura di non dormire di più, paura di non essere una brava compagna per il tuo partner, hai paura di lasciare il lavoro, paura di annoiarti in questi mesi di attesa…
La gravidanza sembra scontata, come se tu dovessi accettare tutto quello che ti succede e rimanere te stessa nonostante tutti questi cambiamenti.
Eppure per imparare a camminare qualcuno ti ha tenuto per mano...
Per imparare a parlare qualcuno ti ha insegnato... perché per diventare mamma dovrebbe essere normale non ricevere le giuste informazioni, nozioni, segreti che potrebbero aiutarti a cambiare il corso della tua gravidanza?
La gravidanza è uno stato fisico, mentale e umorale talmente unico e diverso che non può essere uguale per ogni donna, e le informazioni generiche che puoi trovare nel web, nei corsi pre-parto o semplicemente chiedendo alle persone a te vicine, possono non essere valide per il tuo caso specifico e al tempo stesso possono anche depistare il tuo sesto senso e farti perdere alcuni importanti campanelli d'allarme, mettendo anche in pericolo la tua gravidanza.
Se anche tu sei stanca di sentirti dire che è tutto normale, hai paura di diventare insopportabile per le persone che ti vogliono bene e ti senti come Alice nel paese delle Meraviglie, che non sa davvero più che strada prendere per ritrovare Te stessa e cominciare a Goditi la tua gravidanza in serenità e tranquillità,
allora devi assolutamente clicca sul bottone qui sotto per ricevere il Tuo Bonus Esclusivo!!
UNA CONSULENZA DI 45 MINUTI CON ME IN CUI AVRAI LA POSSIBILITÀ DI SCOPRIRE COME LEGGERE I MESSAGGI DELLA TUA GRAVIDANZA E CAPIRE CON SEMPLICI MA EFFICACI SEGRETI COME TRASFORMARE LA TUA GRAVIDANZA DA NORMALE O ADDIRITTURA PESSIMA IN SPECIALE E INDIMENTICABILE!